Sommario
Che cos’è un Pogo Stick?
I
Il pogo stick è un trampolo a molla creato e brevettato nel 1957 da George Hansburg, inventore e fondatore della Flybar Inc. È sia un giocattolo che un attrezzo ginnico. Infatti permette di allenare i vostri bambini in modo divertente ma anche efficace, potenziando doti atletiche, capacità di coordinazione ed equilibrio.
Il pogo stick è costituito da un corpo centrale, 2 pedane per i piedi posti nella parte bassa e un paio di maniglie poste all’estremità superiore. Il corpo centrale, nella parte inferiore dell’attrezzo, termina con una punta allargata e corredata di gommino per avere maggiore stabilità.
Il sistema molleggiante è costituito da un meccanismo a che permette all’utilizzatore di rimbalzare, aumentando l’altezza. Le maniglie e le pedane più larghe, permettono all’attrezzo di saltare più a lungo, più in lato, in maniera più comoda e sicura, su superfici di natura diversa e materiale.
"Bastoni da pogo": ecco i bestseller
Abbiamo scelto per voi i migliori Pogo Stick (scegliendo anche tra i più popolari) e li abbiamo classificati nella seguente lista bestseller:
Nessun prodotto trovato.
Insomma tanti pogo stick tra i quali scegliere. Quale sarà il migliore? Essendo dedicato alla fase di apprendimento del bambino non è necessario perdere troppo tempo nella scelta.
Potrete far scegliere direttamente al bambino quello che gli piace di più. Quando sarà più grande potrà valutare modelli più indicati e professionali.
Buon divertimento!
Commenti (03)